INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Addio a Remo Cleofe, voce preziosa dei Laeti Cantores

Padre e nonno straordinario

Ci lascia ad 80 anni da poco festeggiati Remo Cleofe, membro del coro avezzanese Laeti Cantores.

Padre e nonno straordinario, era stato recentemente colpito da una malattia improvvisa.

Lavoratore per oltre 40 anni come autotrasportatore era da tempo in pensione, avendo modo di coltivare le sue più grandi passioni: la sua amata terra e la musica. Solo qualche mese fa si era esibito presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, nonché presso la Chiesa di San Giovanni di Avezzano per il tradizionale concerto natalizio.

Verrà per sempre ricordato da familiari e amici per la sua fibra incredibile, tanto fisica quanto morale. I suoi cari lo ricordano con grande commozione immaginandolo finalmente riunito alla sua Santina.

Il funerale si terrà mercoledì 12 Febbraio alle ore 15 presso la chiesa di Santa Maria in Valleverde a Celano.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

In montagna Abruzzo 2023 anno nero: 6 morti

Dati Soccorso Alpino, nel 78% dei casi recuperati uomini

Inizia ufficialmente il cammino dell’Abruzzo Film Commission: pubblicati appositi avvisi per alimentare il database delle professionalità

Gioia Chiostri

Comunali, a Francavilla al Mare si va al ballottaggio

Tra due settimane sfida tra Russo e Angelucci
Redazione IMN