INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

ADSU L’Aquila: avviso pubblico per ingegnere

L’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila ha emanato un avviso pubblico per un posto di Ingegnere civile/Ingegnere Edile/Architetto

L’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila ha emanato un avviso pubblico per un posto di Ingegnere civile/Ingegnere Edile/Architetto nell’ambito del passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, riservato ai dipendenti di ruolo delle Pubbliche amministrazioni.

Si tratta di un posto per la Categoria D con contratto a tempo pieno e indeterminato per il Comparto Funzioni locali e equivalenti. Nel bando è prevista la precedenza al personale della Regione Abruzzo e degli Enti strumentali da essa dipendenti, mediante passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni a seguito di domanda di trasferimento.

La istanza di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Azienda per il Diritto Universitario dell’Aquila entro il 15 Luglio 2022, ore 12,00, a pena di esclusione.

Inoltre, la domanda di partecipazione – da inviare tramite Pec all’indirizzo adsuaq@pec.regione.abruzzo.it, o tramite e mail all’indirizzo info@adsuaq.org – dovrà essere compilata in carta semplice, utilizzando lo schema disponibile sul sito dell’Azienda, e dovrà essere indirizzata a: “Azienda per il diritto agli studi universitari, S.S. 80, ex Caserma Campomizzi, Pal. D, 67100 L’Aquila”.

L’avviso integrale è consultabile sul sito www.adsuaq.org nella sezione Albo Pretorio e alla sezione Concorsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sindacati scrivono a Conte e “denunciano” la Asl 1

Una lettera aperta, di denuncia, indirizzata, fra le altre autorità, al Capo dello Stato, a ...
Redazione IMN

Calcio, sentenza FIGC: Palermo in C. Il Pescara sale al quarto posto

Il tribunale della FIGC ha decretato la retocessione dei rosanero. I biancazzurri di Pillon salgono ...
Redazione IMN

Avezzano, convegno “la malattia di Alzheimer”

Nell'incontro si è fatta chiarezza sui supporti e sussidi esistenti e messi a disposizione nel ...
Redazione IMN