Cosa stai cercando?...
Home » Aggiornamento Casale da Monte da minoranza

Aggiornamento Casale da Monte da minoranza

"Affermazioni da cartomante da parte della maggioranza"

L’ultimo comunicato stampa della Maggioranza di Massa D’Albe non è altro che un goffo tentativo di gettare fumo negli occhi dei Cittadini, con vecchie promesse, deboli giustificazioni e buone intenzioni. Di buone intenzioni ne è pieno il mondo ma, purtroppo per loro, sono i fatti che contano.
Leggendo le decine di commenti che sono arrivati, notiamo con piacere che i Cittadini non si lasciano incantare dalle loro parole.
La Maggioranza continua imperterrita ad asserire che è stato meglio che il Rifugio sia rimasto chiuso in previsione dei lavori di ristrutturazione (senza far cenno a quando partiranno effettivamente!) piuttosto che garantirne l’immediata riapertura con un nuovo bando di gestione.
Addirittura si sbilanciano nel parlare di cosa è controproducente e fonte di disagio. Non è più controproducente tenere una struttura pubblica come quella del Casale da Monte chiusa per mesi?
Tenerlo bloccato per tutto questo tempo non è un disagio ancor più grande?
A questo punto è doveroso informare i Cittadini che in uno degli ultimi sopralluoghi al Casale da Monte, dove Noi tra l’altro eravamo presenti, il Parco Regionale Sirente Velino ha confermato che i lavori previsti non hanno ancora una data d’inizio e che sono in corso delle verifiche per completare le fasi progettuali, cosicché, progetto definitivo alla mano, sarebbe stato possibile chiedere una proroga rispetto alle stringenti scadenze di finanziamento previste per fine anno.
Quindi di cosa parla la Maggioranza, se non è nemmeno terminata la fase progettuale? E accusano noi di allarmismi? Perché, piuttosto, non dicono per intero le cose come stanno? Non sarebbe stato più intelligente garantire un’immediata riapertura, come Noi abbiamo sostenuto dall’inizio e come speriamo si avvieranno finalmente a fare? Sono mesi che affermano che stanno provvedendo alle più svariate questioni, che hanno l’intenzione di risolvere i tanti problemi. Dove sono le soluzioni? Dove sono i risultati? Finora il risultato è che il Casale da Monte è rimasto chiuso da ottobre 2024, siamo arrivati ad agosto e continua a rimanere chiuso. Complimenti per il bel lavoro.
Diamo noi un consiglio ai colleghi di Maggioranza, citando Albert Einstein: “La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario”. Dimostrate, almeno una volta, di averne un pizzico.
I Consiglieri del Comune di Massa D’Albe,
Giovanni Domenico Mancini
Giovanni Ceglie
Marco Di Pangrazio
Gianluca Di Pangrazio

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi