INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aggiudicata la gara per il Covid Hospital di Pescara

8 gli operatori economici che hanno partecipato alla gara. Il Covid Hospital di Pescara verrà realizzato dalla ditta Omnia Servitia Srl. I lavori sono stati consegnati stamattina.

Coronavirus: 32 contagi e 2 vittime nella Marsica

Si comunica che con determinazione dirigenziale ARIC numero 59 del 18 aprile, è stata disposta l’aggiudicazione definitiva della gara per la realizzazione del progetto “Covid Hospital” nell’ex sede Ivap a Pescara alla ditta Omnia Servitia Srl.

La ditta ha sede a Pescara, in Via Ragazzi del 99, ed ha proposto un ribasso del 29,570% all’importo stabilito a base d’asta, ritenuto congruo dal Rup. Sono stati 8 gli operatori economici che hanno partecipato alla gara.

La consegna dei lavori è avvenuta questa mattina alle ore 11.

Il Progetto Covid Hospital prevede la realizzazione di posti letto destinati ai pazienti Covid-19, articolati in base all’intensità di cura, nell’edificio oggetto dell’intervento (Palazzina C), costituito da 7 livelli, i cui interventi riguarderanno l’adeguamento di 4 livelli dell’edificio (il 4°, 5°, 6° e 7° livello) per una superficie totale di 3.904 mq. Il Responsabile unico del procedimento è l’ingegner Luigi Lauriola della Asl di Pescara; l’ingegner Maurizio Vicaretti avrà il ruolo di direttore dei lavori e l’ingegner Marco Pasqualini spetterà il compito di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dell’opera.

Gli ultimi due professionisti sono stati individuati dal Collegio Tecnico, d’intesa con il Rup, dopo la ricognizione interna tra i dipendenti di ruolo della Regione Abruzzo e all’esito di apposito avviso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Forme in festa: i palazzi hanno preso vita grazie al caratteristico dolce della Croccante

Redazione IMN

Il presidente dell’Azione Cattolica ad Avezzano

Matteo Truffelli ad Avezzano al Santo Spirito
Redazione IMN

Di Paolo replica a Coco sulla richiesta di dimissioni: «La legislazione non contempla ‘conflitti di inopportunità’»

Redazione IMN