Cosa stai cercando?...
Home » Aggressione Colaiacovo, Casini: «Sulmona non è una città violenta»

Aggressione Colaiacovo, Casini: «Sulmona non è una città violenta»

Il plauso del sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, all'azione dei Carabinieri che hanno individuato il presunto responsabile.

«Plaudo all’efficace azione dei Carabinieri che, con una brillante e rapida azione, hanno individuato il presunto responsabile della brutale aggressione all’avvocato Colaiacovo, cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione», queste le parole del sindaco di Sulmona, Annamaria Casini.

«È con orgoglio che rilevo come a questo risultato abbiano contribuito le immagini riprese dalle nostre telecamere di videosorveglianza che in questi anni sono state potenziate in tutta la città, consentendo maggiore sicurezza ai cittadini.

Sulmona non è una città violenta e restano estranei alla cultura di questo territorio episodi criminosi.

Confidiamo che l’evento resti dunque isolato, vista anche l’ipotesi del movente di natura privato/professionale dell’aggressione, da condannare con decisione, rassicurando la città che resta un luogo complessivamente sicuro.

Resterà comunque alta l’attenzione, con la presenza costante e vigile delle Forze dell’ordine, in collaborazione con la Polizia locale e degli altri presidi di sicurezza».

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi