INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Agricoltura: domani Consiglio straordinario

All'ordine del giorno: "Attuazione di misure urgenti e dirette da parte della Regione Abruzzo a sostegno del settore agricolo abruzzese"

La settimana politica all'Emiciclo

COMUNICATO STAMPA

È in programma domani, martedì 31 ottobre 2023, alle ore 10, la seduta della Commissione Territorio con il seguente ordine del giorno: Risoluzione recante “Riclassificazione autostrade A24/A25” con  audizione del Presidente dell’Agenzia per il Controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale; “Risoluzione in merito all’approvazione del progetto biglietto unico per l’area del capoluogo di regione” (audizione: Cgil Abruzzo); progetto di legge “Modificazioni ed integrazioni alla legge regionale 29 luglio 1998, n. 64 (Istituzione dell’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente)”; “Risoluzione delle criticità delle viabilità in località Passolanciano nella stagione sciistica”.

 

Sempre domani, con inizio alle 10:15, si riunirà la Commissione Bilancio chiamata a esaminare due progetti di legge: “Intervento finanziario urgente in favore del Comune di L’Aquila per garantire il servizio di gestione dei rifiuti” (audizioni: Sindaco del Comune di L’Aquila, Presidente e Direttore Asm L’Aquila); “Istituzione del garante regionale per la tutela dei diritti delle persone con disabilità”. Alle ore 11:30, nell’Aula Spagnoli, è in programma la seduta straordinaria del Consiglio regionale con un solo punto all’ordine del giorno: Attuazione di misure urgenti e dirette da parte della Regione Abruzzo a sostegno del settore agricolo abruzzese. A seguire, l’Assemblea legislativa regionale si riunirà in seduta ordinaria. (red)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, tifosi delusi

"Le ultime vicende societarie hanno compromesso definitivamente la fiducia che lega una squadra ai ...
mariantonellademichele

Prima Categoria, Girone A: Cesaproba-Plus Ultra si giocherà al Comunale di Trasacco

Redazione IMN

Filo diretto America-Amatrice: la sensibilità in una tazza di ‘Gran Caffè’ aquilano

Gioia Chiostri