Cosa stai cercando?...
Home » Aielli, l’ufficio postale distrutto tornato come nuovo

Aielli, l’ufficio postale distrutto tornato come nuovo

Riaprirà i battenti il giorno prima di Ferragosto. Intanto proseguono le indagini sul caso.

Aielli, servizi postali disponibili ad Aielli Stazioni

A lanciare la notizia, è lo stesso sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che scrive sulla sua pagina social: “La notte tra il 2 e il 3 febbraio, una potente esplosione distrusse l’ufficio postale e parte dei locali comunali. Un duro colpo per il nostro paese, reso ancora più pesante dal lockdown, che di fatto bloccò per diversi mesi i lavori di riparazione e ristrutturazione”, avverte. L’esplosione, di carattere criminale e con l’intento di effettuare un furto in piena regola, distrusse anche parte dell’ufficio tecnico del Comune. L’esplosione fu violenta e scombussolò tutta la Marsica. Agirono in tre con passamontagna.

“Oggi però proviamo a lasciarci tutto alle spalle e ripartire”. Nel frattempo, vanno avanti le indagini sul caso, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, guidata dal capitano Pietro Fiano. La pista che si sta seguendo è quella che fa collegare il colpo avvenuto ad Aielli con altri colpi similari della Provincia dell’Aquila: la mano dovrebbe essere la stessa, quella di un’unica banda di malviventi.

L’ufficio postale F. Angelitti riaprirà venerdì 14 agosto. Questa è la notizia che scalda il cuore alla comunità degli aiellesi. “Un ritorno alla normalità, anche su questo fronte”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi