INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aielli, nessun contagiato nel personale dell’hotel

L’hotel dove hanno soggiornato i casi covid è ora libero e con nessun contagiato. Lo annuncia il sindaco: “È stata un'altra partita dura, ma l'abbiamo gestita in modo ottimale”.

“L’hotel in cui hanno soggiornato alcuni operai di Firenze risultati poi positivi al covid-19 è da oggi ufficialmente libero”, ad affermarlo il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.

“Nessun membro del personale é stato contagiato, tanto meno i titolari. Nessun aiellese, né marsicano, é mai risultato positivo. Sono attualmente in corso tutte le procedure di sanificazione previste, da domani la struttura riaprirà normalmente senza alcun problema”

“È stata un’altra partita dura – commenta il sindaco – ma l’abbiamo gestita in modo ottimale. Un abbraccio ai proprietari della struttura con i quali ho condiviso questi momenti particolari. È capitato a loro, ma poteva capitare a chiunque. L’importante è che sia finita bene.”

“Un ringraziamento – conclude – al personale Asl con cui mi sono costantemente rapportato e al sindaco di Celano Settimio Santilli per la disponibilità offerta in queste due settimane”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il regista Daniele Vicari ad Avezzano «Vi racconto il film Diaz, sui fatti del G8 a Genova»

Kristin Santucci

Nas in strutture di cura marsicane, 2 medici nei guai

I controlli hanno riguardato tre studi siti nelle province di Pescara, Chieti (nel Frentano) e ...
Redazione IMN

A Tagliacozzo “Sveliamo l’Iran”

Un incontro dell’Istituto Liberale Benedetto Croce per raccontare la rivalsa della donna
Redazione IMN