INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Aiuti a imprese e famiglie: Giovagnorio incontra “Il Paese che vorrei”

Il sindaco della città di Tagliacozzo ha incontrato i consiglieri di opposizione Maurizio Di Marco Testa e Angelo Poggiogalle. Si è discusso su come aiutare le attività commerciali rimaste chiuse. Fissato un nuovo incontro anche con "Tagliacozzo Unita".

Questa mattina, nella Sala consiliare del Comune di Tagliacozzo, il sindaco Vincenzo Giovagnorio con gli assessori Roberto Giovagnorio e Alessandra Di Girolamo, ha incontrato i consiglieri del Gruppo “Il Paese che vorrei” Maurizio di Marco Testa e Angelo Poggiogalle.

Sono stati affrontati diversi argomenti inerenti la possibilità di aiutare le attività commerciali rimaste chiuse a seguito dei provvedimenti governativi posti in essere in queste ultime settimane per fronteggiare e contenere l’epidemia in atto.

All’incontro hanno preso parte nella qualità di consulenti tecnici il Segretario comunale dottoressa Maria Picchi e la Responsabile dell’Ufficio di Ragioneria dottoressa Stefania Tellone.

Unanime è stata la volontà di individuare risorse economiche per porre in essere interventi concreti in aiuto di tutte le attività e le fasce più deboli della popolazione che hanno subito il danno del lockdown.

E’ stato dato mandato alla Responsabile dell’Ufficio di Ragioneria di studiare l’attuale situazione finanziaria dell’Ente, testando le entrate e le uscite economiche; ed è stato fissato un nuovo incontro in cui sarà coinvolto anche l’altro gruppo consiliare “Tagliacozzo Unita” che si è palesato disponibile al colloquio, a mezzo stampa, solo nella tarda serata di ieri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, ok a piano per occupazioni di suolo pubblico

Il Consiglio accoglie all'unanimità la proposta dell'assessore Di Stefano
Redazione IMN

Covid, aumentano ancora i contagi in Abruzzo: +921

3 le vittime, balzo dei nuovi positivi in provincia dell'Aquila: +311
Redazione IMN

Infrange più volte prescrizioni, arrestato pregiudicato

Arrestato 31enne con precedenti per reati inerenti agli stupefacenti
Redazione IMN