Al via l’edizione 2023 della festa dello Spirito Santo. Un formato completamente rinnovato grazie al mix di esperienza e novità del comitato che negli ultimi mesi ha lavorato all’organizzazione della festa.
Un appuntamento di tre giorni che mira a coinvolgere tantissima gente desiderosa di iniziare l’estate. Si parte stasera alle 21:00 con lo spettacolo “A ogni stretta ce ne cape uno dell’Associazione teatro-dialettale ‘Tre Conche'”.
Sabato 27 maggio, dalle 16:30 in poi, ci saranno i gonfiabili per i bambini. In serata, spazio alla musica dei “Marsica Centrale“ che con il loro repertorio faranno ballare tutti i partecipanti.
La domenica inizia alle 9:30 con il giro, per le strade del quartiere, del complesso bandistico “Città di Tagliacozzo”; alle 11:00 la Santa Messa solenne, alle 12:00 la processione e alle 18:00 la messa vespertina.
Il fitto programma di eventi si concluderà la sera con il concerto dei “Queen On Fire Experience“.
Da sabato, inoltre, saranno previsti molti stand di street food con le specialità locali e non solo. Sarà un weekend all’insegna del sano divertimento, con appuntamenti dedicati a grandi e piccini, buona musica e ottimo cibo di strada.
L’appuntamento è presso il piazzale antistante la Chiesa dello Spirito Santo, in via Aldo Moro 18 ad Avezzano.