INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Al via le iscrizioni della Cicloturistica della Castagna

La manifestazione turistica e sportiva è approdata alla XIII edizione. Ogni itinerario è pensato per offrire un'esperienza immersiva, tra le bellezze naturali e culturali della Regione.

Sono partite le iscrizioni della XIII edizione della Cicloturistica della castagna. L’evento imperdibile è pronto a riportare a Sante Marie (AQ) il fascino di una tradizione sportiva che unisce competizione, divertimento e valorizzazione del territorio.

L’appuntamento è per il 27 ottobre 2024, con partenza prevista alle 9.30 da piazza Aldo Moro. La manifestazione, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L’Aquila con il supporto della Pro Loco di Sante Marie, propone tre percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione: 18 chilometri, 28 chilometri e 38 chilometri. Ogni itinerario è pensato per offrire un’esperienza immersiva tra le bellezze naturali e culturali della regione, attraversando paesaggi incantevoli e rigogliosi boschi di castagni, simbolo dell’autunno abruzzese.

La Cicloturistica della castagna è un evento che ogni anno richiama numerosi ciclisti da tutta Italia, attratti non solo dalla qualità dei percorsi, ma anche dall’atmosfera unica che si respira durante la manifestazione. Un’occasione per scoprire il fascino di Sante Marie e delle sue tradizioni, e per vivere una giornata di sport e convivialità.

Le iscrizioni sono già aperte su ENDU.net. Per ulteriori dettagli, visitate la pagina Facebook, il sito internet comitatocsilaquila.it o scriveteci a laquila@csi-net.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricostruzione privata, ad aprile finanziate 18 pratiche per oltre 30 milioni di euro

A fare il punto l'assessore alla Ricostruzione privata del Comune dell’Aquila

Giubileo, legame strategico tra Roma e Abruzzo

Il consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo: "Va incentivato in funzione dei ...
Gioia Chiostri

Terminal bus da Tiburtina ad Anagnina, tuona Quaglieri

Il consigliere regionale afferma: "La dislocazione sarebbe una sciagura terribile per il nostro ...
Redazione IMN