INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Al via lavori di riqualificazione casello autostradale: nuovo ingresso

Il sindaco Di Pangrazio: "Il casello autostradale rappresenta il primo punto di contatto per chi arriva nella nostra città ed è fondamentale che sia un accesso decoroso e all’altezza delle aspettative". L’amministrazione comunale esprime un sentito ringraziamento a Strada dei Parchi per la disponibilità dimostrata.

Sono iniziati oggi i lavori di riqualificazione del casello autostradale di Avezzano, promossi da Strada dei Parchi S.p.A..

L’intervento, posto al centro di una recente riunione a Palazzo di Città tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti della concessionaria, punta a migliorare l’accesso alla città rendendolo più funzionale, sicuro e rappresentativo.

All’incontro, organizzato da Augusto Neri, hanno partecipato il sindaco Giovanni Di Pangrazio, il direttore tecnico di Strada dei Parchi Davide Bergantin e il direttore esecutivo Marco Rocchi, che hanno illustrato i dettagli dell’intervento e recepito le richieste avanzate dall’amministrazione.

“Il casello autostradale rappresenta il primo punto di contatto per chi arriva nella nostra città, ed è fondamentale che sia un accesso decoroso e all’altezza delle aspettative”, ha dichiarato il sindaco Di Pangrazio.

“Insieme alla nuova rotatoria realizzata da Anas, questi interventi offrono una visione rinnovata e moderna del nostro territorio”.

L’amministrazione comunale esprime un sentito ringraziamento a Strada dei Parchi per la disponibilità dimostrata e per l’impegno nell’avvio di un progetto che migliorerà l’immagine complessiva di Avezzano.

Questo intervento rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di sviluppo urbano della città.

“Lavorare in sinergia con i gestori delle infrastrutture è essenziale per rispondere alle esigenze del territorio e della nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rubarono 60mila euro di gioielli, denunciati dalla Squadra Mobile di L’Aquila

Redazione IMN

“Percorsi di Autonomia per Persone con Disabilità”

L'Unione dei Comuni Montagna Marsicana punta su un’iniziativa volta a garantire alle persone con ...
mariantonellademichele

Incidente nel Fucino, Victoria Dejean non ce l’ha fatta

La 45enne è deceduta nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "San Salvatore" dell'Aquila
Alessia Centi Pizzutilli