INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Alba Adriatica furiosa per l’arbitraggio nel match col Paterno

Non è andata giù all’Alba Adriatica la sconfitta interna contro il Paterno (1-4) nella Semifinale di ritorno Coppa Italia, che ha permesso ai marsicani di accedere alla finalissima contro il Martinsicuro. Per bocca del D.G. Massimo Valà, i rossoverdi contestano alcune decisioni del Direttore di gara che avrebbero, inevitabilmente, condizionato la gara.

«Dispiace dover commentare una gara del genere – esordisce Valàpurtroppo l’Arbitro, con alcune decisioni più che dubbie, ha condizionato la gara. Mi riferisco alle azioni che hanno riguardato il primo (nato da calcio d’angolo inesistente), il terzo ed il quarto gol del Paterno, con Aquino e Paris che partono in netta posizione di off side. Al di là, comunque, dei singoli episodi- continua il dirigente vibratiano-ciò che come Alba Adriatica Calcio contestiamo fortemente è l’espulsione per fallo da ultimo uomo del nostro calciatore Tarquini che, arrivata al 6^minuto della prima frazione, ci ha costretto a giocare l’intera partita in 10. Dalle immagini in nostro possesso si vede chiaramente  che il contatto con il calciatore marsicano è avvenuto spalla contro spalla e che lo stesso Bolzan, sulla rimonta del nostro Tarquini, dotato peraltro di uno spunto veloce, si lascia cadere. Non è la prima volta che subiamo torti “gravi”; sinora siamo sempre stati zitti, attenendoci al rispetto delle regole e dell’avversario. Ma ora la misura è colma. L’errore dell’Arbitro, per carità, fa parte del gioco, ma non possiamo accettare determinati comportamenti».  

Per vedere le azioni salienti pubblichiamo il link inviato alla nostra Redazione dall’Alba Adriatica: https://www.youtube.com/watch?v=QmNNaM7Vnew.

 

Fonte A tutto Calcio

 

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mattarella depone corona all’Altare della Patria

L'ombra della guerra sul 25 aprile
Redazione IMN

Terremoto, Preziosi racconta ferite aperte d’Italia

A L'Aquila Film Festival docufilm opera prima su tragedie
Redazione IMN

Accoltella il compagno della ex: arrestato

Teramo: in manette un uomo di 30 anni
Redazione IMN