INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Alfonsi: “Gravina orgoglio della nostra Provincia”

Il consigliere della Provincia dell’Aquila: "Il secondo mandato riconosce il grande lavoro svolto, all’apice della federazione dello sport più amato dagli Italiani"

L’Amministrazione della Provincia dell’Aquila esprime piena soddisfazione per la conferma, ai vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio, del presidente, Gabriele Gravina, orgoglio e vanto di questa Provincia, luogo che ha scelto per la propria residenza.

“La nostra provincia annovera, tra le numerose peculiarità, un patrimonio di capacità umane, competenze e professionalità che in tanti ci invidiano – dichiara il consigliere della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi -, e Gabriele Gravina fonde nella sua persona tutte queste qualità. Il secondo mandato riconosce il grande lavoro svolto, all’apice della federazione dello sport più amato dagli Italiani, il calcio, simbolo di resilienza e immagine della rinascita della nazione nel dopo Covid-19. La nomina del presidente, Gabriele Gravina, che da Castel di Sangro ha iniziato il percorso per la sua affermazione, prova che la nostra terra offre a tutti grandi opportunità, unitamente alle competenze e alle attitudini che ognuno ha la possibilità di poter esprimere. Rinnovo al presidente, Gabriele Gravina, ogni successo e soddisfazione per questo nuovo e impegnativo mandato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Guizza raggiunto boom di vendite

Rinnovata la concessione trentennale, confermati 180 lavoratori
Giulia Monaco

Sulmona: navetta gratuita per il teatro

Nell’ottica della coesione territoriale e della mobilità sostenibile META APS e i Comuni di ...
Roberta Maiolini

Coronavirus: 348 nuovi casi e 2 vittime in Abruzzo

95 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN