INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Allarme furti a Pescina, l’appello del sindaco Zauri

Il sindaco: "Prestiamo molta attenzione a non lasciare beni preziosi o eccessivo denaro contante nelle nostre abitazioni"

Una serie di furti in abitazione hanno interessato il comune di Pescina e il territorio della Marsica Orientale. La denuncia è arrivata via social dal sindaco di Pescina, Mirko Zauri. Il primo cittadino ha rivolto un appello ai cittadini a prestare molta attenzione riguardo “ai numerosi furti che si stanno verificando nei comuni limitrofi al nostro e per l’intera Marsica”.

“Prestiamo molta attenzione – ha aggiunto – a non lasciare beni preziosi o eccessivo denaro contante nelle nostre abitazioni. Purtroppo il furto già reca un danno morale, evitiamo che possa essere anche di buon guadagno per eventuali avventori”.

Zauri ha avuto già alcuni confronti in merito agli ultimi furti. “Al momento – ha concluso – nel nostro comune in questo periodo non si sono verificati, comunque è bene prevenire e tenere il livello alto anche con la condivisione di comunicare eventuali elementi sospetti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni Rocca Di Botte: Marzolini eletto sindaco

La lista "Polis nova" con 375 voti, pari al 69,06%, ottiene 7 seggi in Consiglio comunale
Redazione IMN

Tokyo 2020, l’Italia chiude con 40 medaglie

Una medaglia al giorno per la spedizione azzurra
Redazione IMN

Capistrello, esposto del Pd ad Arta e Asl per inquinamento Liri

Episodi di inquinamento denunciati a autorità regionali e locali
Redazione IMN