Cosa stai cercando?...
Home » All’Auditorium Zambra giornata-evento gratuita col cast di “Gomorra”

All’Auditorium Zambra giornata-evento gratuita col cast di “Gomorra”

Il 1° marzo il cast di "Gomorra - Le Origini" sarà allo Zambra di Ortona per vedere insieme le prime tre puntate della serie. Evento gratuito.

Il Cinema Auditorium Zambra di Ortona ospiterà il prossimo 1° marzo, a partire dalle ore 16:30, una maratona speciale dedicata alla nuova serie Sky Original “Gomorra – Le Origini”.

L’iniziativa, voluto da Unaltroteatro di Lorenza Sorino e Arturo Scognamiglio, offrirà al pubblico l’opportunità di assistere alla proiezione gratuita delle prime tre puntate della serie, permettendo agli spettatori di scoprire le radici di un racconto epico che ha segnato l’immaginario collettivo.

L’evento vedrà in sala il regista Marco D’Amore e gli interpreti principali: Luca Lubrano (Pietro), Tullia Venezia (Imma), Fabiola Balestriere (Scianel) e lo stesso Arturo Scognamiglio (Nicola Varriale), qui nella doppia veste di attore e padrone di casa.

L’incontro sarà moderato dal critico cinematografico Piercesare Stagni, che guiderà il dialogo con il cast per svelare i retroscena e le ispirazioni di questo atteso prequel.

La scelta di offrire questa giornata no-stop gratuitamente sottolinea la volontà della direzione di rendere il cinema un luogo di aggregazione accessibile e vibrante: “Portare le origini di Gomorra qui al Cinema Zambra è un regalo che abbiamo voluto fare al nostro pubblico – spiegano gli organizzatori. – È un’occasione unica per vivere il grande cinema insieme ai suoi protagonisti e per questo si ringrazia Sky Italia per le immagini di Gomorra – Le Origini. Vi aspettiamo in sala per un pomeriggio che si preannuncia davvero speciale”.

Data la rilevanza dell’appuntamento e il prestigio degli ospiti, l’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito, ma resterà necessaria la prenotazione obbligatoria.

Per info è possibile chiamare il numero 085.8135184, mandare un whatsapp al 375.5678433 o una mail a [email protected].

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi