Cosa stai cercando?...
Home » Altro caso positivo a Celano: salgono a 5 i contagi

Altro caso positivo a Celano: salgono a 5 i contagi

Lo comunica il primo cittadino Settimio Santilli

È appena arrivata la nota ufficiale della Asl nella quale è stato comunicato un altro caso accertato Covid19 di una persona di Celano.

Anche questo caso è riferibile alla forte criticità della Clinica San Raffaele di Sulmona.

«La persona è ricoverata nella stessa Clinica San Raffaele di Sulmona da diverse settimane per altre patologie pregresse legate a problematiche di deambulazione, ed E’ TUTTORA ricoverata nella stessa.

Sento telefonicamente già da diversi giorni tutte le persone contagiate nella clinica di Sulmona e le loro famiglie le quali non hanno avuto contatto fisico con i loro cari già da diverso tempo.

A tutte loro, sin da ora, a nome della Città di Celano che rappresento, rinnovo i migliori auguri di pronta guarigione.

Dobbiamo fargli sentire tutto il nostro sostegno, coraggio, amore e forza, perché ne hanno estremamente bisogno».

In tutto, i casi accertati, positivi al Covid19, di persone di Celano, sono cinque. Quattro sono riferibili alla Clinica San Raffaele di Sulmona.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi