INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ama, Lega: “Raggiunto pareggio di Bilancio”

D’Eramo e Imprudente: "Grazie a Berardi portato il risanamento dei conti dell'azienda"

“Nel 2017 l’AMA Spa era ad un passo dal fallimento, oggi Gianmarco Berardi riconsegna una società risanata, con una prospettiva di crescita e con un bilancio in pareggio“.

Lo scrivono in una nota Luigi D’Eramo , deputato e segretario regionale Lega, ed Emanuele Imprudente, vicepresidente della giunta regionale, che aggiungono: “Il gioco di squadra tra Regione, Comune e Ama spa, ci ha consentito di rimettere in piedi la partecipata del trasporto urbano, un’azienda fondamentale per la vita economica e sociale del territorio aquilano”.

“Siamo orgogliosi del lavoro portato avanti da Gianmarco Berardi, coerente con il mandato che gli era stato affidato dal centrodestra aquilano; colui che, dalle ceneri della mala gestio del centrosinistra, ha portato il risanamento dei conti sotto gli occhi di tutti”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, casi in aumento: segnali di allerta per l’autunno

Aumentano i contagi e si rialza l'età media dei pazienti. Settima settimana consecutiva di numero ...
Redazione IMN

Tua Spa, filovia: oggi la visita di constatazione delle opere eseguite

Redazione IMN

Coperta termica va a fuoco, muore 69enne nel teramano

Fumi tossici fatali, inutili soccorsi Vvf e 118
mariantonellademichele