INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Amministrative, altri big Lega all’Aquila

Biondi: "Non si fermano le visite in città di esponenti nazionali della Lega che vengono a sostenerci in questa straordinaria campagna elettorale"

L'Aquila, sede di Fratelli d'Italia in centro storico

Dopo il comizio di ieri sera di Matteo Salvini, che ha concluso un primo tour di esponenti nazionali e uomini di governo per sostenere i candidati consiglieri della Lega e il Centrodestra, sbarcano nella città capoluogo regionale al voto il 12 giugno prossimo, altri big nazionali del Carroccio: il 30 maggio prossimo sarà la volta dell’eurodeputato Alessandro Panza e il primo giugno del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni e del vice segretario nazionale, il deputato Andrea Crippa.

“Non si fermano le visite in città di esponenti nazionali della Lega che vengono a sostenerci in questa straordinaria campagna elettorale che vede la Lega e il Centrodestra impegnati nella riconferma del sindaco, Pierluigi Biondi – spiega il coordinatore regionale abruzzese, il deputato Luigi D’Eramo -. Panza, Molteni e Crippa saranno in città per ascoltare le istanze dei cittadini dando risposte precise e puntuali, senza tralasciare le nostre idee concrete per il futuro. Le attenzioni del partito dimostrano che il nostro capoluogo di regione è importante nella valutazione nazionale del voto”.  

La dirigenza della Lega comunicherà a breve il programma degli esponenti che sosterranno i candidati consiglieri all’Aquila e negli altri centri al voto in Abruzzo per l’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dipendente ‘infedele’ al Cam: sottrae materiale elettrico e lo rivende per 100 euro

Redazione IMN

Sanità, Di Pangrazio torna a scrivere a Testa

Due lettere nel giro di poco tempo, a cavallo tra vecchio e nuovo anno. Uno solo il grande punto ...
Redazione IMN

Open Hub, Abruzzo apripista nell’Intelligenza Artificiale

AI per i Comuni. L’evento ha rappresentato il coronamento di un anno di lavoro fatto dalla Regione ...
Gioia Chiostri