INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Anas e Regione per problemi S.S 17

Santangelo: “Dialogo per risolvere i problemi di viabilità”

COMUNICATO STAMPA

Si è tenuto stamane presso la sede ANAS dell’Aquila l’incontro tra gli assessori Regionali Roberto Santangelo e Umberto D’Annuntiis e l’ing. Antonio Marasco Responsabile Struttura Territoriale Abruzzo e Molise (ANAS), per affrontare il tema della viabilità sulla Strada Statale 17.

“È cominciata l’interlocuzione tra la Regione Abruzzo e Anas per discutere il progetto di adeguamento stradale che coinvolge più comuni nella zona est del Capoluogo d’Abruzzo”.

Dichiara l’assessore agli Enti Locali Roberto Santangelo e aggiunge:

“Il confronto con ANAS è il primo passo per assicurare un effettivo miglioramento della viabilità senza trascurare le esigenze delle attività e dei residenti nei paesi di San Gregorio, San Pio delle Camere e Poggio Picenze. La Regione Abruzzo – conclude Santangelo – continuerà a monitorare gli aggiornamenti alla proposta progettuale affinché l’infrastruttura da realizzare sia utile e sostenibile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Distretto Sanitario di Trasacco ha già un ‘padre’, anche per volere di Fosca ed è il dottor Quaglieri

Gioia Chiostri

“Encanto”il musical sul palcoscenico di San Salvo marina

Domenica 25 agosto in Piazza Cristoforo Colombo
Roberta Maiolini

L’ISWEB Avezzano Rugby vince e convince

Esordio in prima squadra per 4 giocatori dell'Under 19. L'head coach: "Sul piano del gioco abbiamo ...
Redazione IMN