INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ancora donne che adescano anziani alla Stazione: scattano altre due denunce per le nomadi del sesso

Trovato in possesso di armi: denunciato uomo in stazione

Ieri, sono state denunciate altre due nomadi, sempre provenienti dal Campo Rom della capitale, di nuovo sorprese ad Avezzano in atteggiamenti intimi e truffaldini con anziani del posto, vittime di un raggiro sessuale. Il primo allarme, questa volta, è partito dai cittadini stessi, i quali sarebbero stati importunati dalle due, poi denunciate dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Avezzano.

Una è del 1984 (A.M.), l’altra è dell’85 (S.R.). La provenienza che si riscontra è sempre quella romana, in particolare dal campo rom di Villa Bonelli. Le rom denunciate hanno precedenti per furto, rapine e divieti di dimora in diverse località, fra cui proprio la città di Avezzano, dove hanno un divieto di dimora triennale.

Le due, quindi, sono state denunciate in osservanza del foglio di via, emesso dal questore di L’Aquila. Nella giornata di ieri, le due donne erano in procinto di colpire di nuovo. La zona utilizzata come luogo di adescamento è quella dei giardinetti che si trovano collocati proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

Foto di: INFO MEDIA NEWS

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, Fiera dell’Epifania: la Questura rafforza i controlli

Redazione IMN

Memorie ad alta voce: Chieti ricorda la strage di via D’Amelio

Domani sera appuntamento alle 21 nel cortile del Liceo Statale Isabella Gonzaga
Giulia Monaco

Escursionista scivola per sorreggere una compagna sul sentiero del Corno Grande

Redazione IMN