INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ancora false mail: nel mirino dei truffatori gli studi professionali

Il finto documento contiene presunte indicazioni dell’Agenzia delle Entrate sulla conversione di crediti deteriorati o inesigibili in crediti d’imposta. Si raccomanda attenzione. Ne dà notizia FiscoOggi, il giornale on line dell’Agenzia delle Entrate.

“Non si esauriscono i tentativi di raggiro indirizzati a qualsiasi tipologia di contribuente. A farne le spese, questa volta, sono gli studi professionali, nei quali circola un documento falso con presunte indicazioni dell’Agenzia delle Entrate sulla conversione di crediti deteriorati o inesigibili in crediti d’imposta, a firma della direzione centrale Piccole e Medie imprese”.

Ne dà notizia FiscoOggi, il giornale on line dell’Agenzia delle Entrate che spiega come il “Fisco non abbia mai fornito tali precisazioni, né redatto documenti privi di firma digitale e con contenuti che non rispondono a pareri dell’Amministrazione”.

“L’Agenzia – conclude FiscoOggi – ricevuta la segnalazione, ribadisce di non aver mai redatto un simile documento, oltretutto privo di firma digitale e con contenuti che non rispondono a indicazioni adottate dall’Amministrazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il presidente INGV Carlo Doglioni al GSSI

Incontro sui meccanismi alla base della dinamica terrestre da cui si originano i terremoti
Redazione IMN

A Monica Pelliccione il Premio letterario europeo Oscar Wilde

Il Premio viene assegnato a personalità che si sono particolarmente distinte nel campo della ...
mariantonellademichele

La Polizia Locale di Avezzano allontana tre roulotte dalla zona della Pineta: applicati 3 Daspo urbani

Gioia Chiostri