Luco dei Marsi. È ancora caos attorno al futuro dell’Angizia Luco. Dopo la presa di posizione dell’intera dirigenza, che ha rassegnato in blocco le dimissioni, la palla è passata tra le mani del presidente Omar Favoriti. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane imprenditore sarebbe interessato a cedere il sodalizio ad una cordata di imprenditori locali.
A circa un mese e mezzo dall’inizio del campionato di Eccellenza, nessun calciatore è stato ricontattato per la nuova stagione, così come il tecnico Gianluca Giordani. Tutto tace anche sulla questione Stadio Comunale, ancora carente in materia di normativa antincendio. Ad oggi, l’impianto luchese potrebbe ospitare fino ad un massimo di 100 spettatori a partita.
Ad alzare la voce sono soprattutto i tifosi, preoccupati per il continuo silenzio che ruota intorno alle sorti angiziane. Il nucleo caldo della tifoseria chiederà al sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, di organizzare un incontro con Favoriti per fare chiarezza sul futuro della compagine marsicana.