INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Anziana resta bloccata in casa, intervengono Polizia e 118

Anziana a causa di un malore resta bloccata in casa, immediato intervento della Polizia di stato e del 118

Nel pomeriggio di ieri 9 giugno, la Volante del Commissariato di Sulmona è intervenuta al domicilio di una anziana novantenne perché una conoscente di quest’ultima riferiva che la sua amica non rispondeva più al citofono e al telefono.

I poliziotti, considerata anche l’età della signora, sono entrati in casa senza indugio ed hanno trovata la signora Louise riversa sul pavimento disidratata e in forte stato confusionale. Gli operatori di polizia hanno da subito provveduto a somministrargli acqua intrattenendo altresì, al fine di tenerla vigile, colloqui con la stessa ai quali ha narrato la sua avventurosa vita tra gli Stati Uniti e la Valle Peligna fino all’arrivo degli specialisti del 118.

Il successivo intervento del locale 118 ha acclarato un quadro clinico sostanzialmente non preoccupante e disposto il ricovero presso l’Ospedale di Sulmona per gli accertamenti del caso.

Oggi gli operatori di polizia sono passati nuovamente in Ospedale per accertarsi personalmente delle condizioni di salute di Louise, trovando la signora vigile e impaziente di lasciare la stanza del nosocomio per tornare alla sua vita quotidiana, lasciandole un dolce pensiero sulmonese con l’augurio di una pronta guarigione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grande Marsica, Santilli: “Esiste già, evitare doppioni”

Sindaco di Celano: "34 Comuni Marsicani hanno già dato vita istituzionalmente all’Unione dei ...
Redazione IMN

Del Beato: “Investire su turismo sostenibile”

Candidata di Fratelli d'Italia: "Ristrutturazione bivacchi e rifugi grande segnale di attenzione"
Alessia Centi Pizzutilli

Ad Avezzano nasce un gruppo per smettere di fumare

L'iniziativa è del dottor Cristiano Di Salvatore
Redazione IMN