Cosa stai cercando?...
Home » Aperture straordinarie dei luoghi di cultura per le festività natalizie

Aperture straordinarie dei luoghi di cultura per le festività natalizie

Il 4 gennaio sarà il giorno della #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei siti culturali e d'arte d'Italia.

Il Ministero della Cultura comunica che il 1° gennaio e il 6 gennaio 2026 i musei, i complessi monumentali e i parchi archeologici statali resteranno aperti su tutto il territorio nazionale.

Gli elenchi delle aperture sono in continuo aggiornamento e consultabili al seguente link: https://cultura.gov.it/feste2025-2026

Il 4 gennaio 2026 è il giorno della #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei, gallerie, aree e parchi archeologici, castelli e complessi monumentali, abbazie, ville e giardini storici statali.

Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, su prenotazione dove previsto.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi