INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Approvato documento sicurezza proposto da Forza Italia

I consiglieri comunali di Forza Italia Goffredo Taddei, Tiziano Genovesi e Mario Babbo esprimono soddisfazione

Nel Consiglio Comunale di ieri è stato approvato all’unanimità un documento sulla sicurezza, a seguito della discussione sul tema, voluta dal gruppo consiliare di Forza Italia, con primo firmatario Tiziano Genovesi. Il documento, che ha ottenuto il sostegno di tutte le forze politiche, pone l’accento sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza nel territorio comunale, una questione prioritaria per il benessere dei cittadini.
I consiglieri comunali di Forza Italia – Goffredo Taddei, Tiziano Genovesi e Mario Babbo – esprimono soddisfazione per l’approvazione del documento e per l’importanza che tale tematica ha rivestito nel dibattito consiliare. A margine del consiglio c’è da registrare la politicamente significativa posizione del neo consigliere comunale Maurizio Gentile, il quale, di fatto, ha confermato la scelta del Gruppo di Fratelli d’Italia, di restare in minoranza in linea con quanto dichiarato recentemente dai vertici provinciali e regionali di FdI all’indomani della nomina della Cosimati nella giunta Di Pangrazio.
La decisione di Gentile, infatti, appare in linea con quanto dichiarato dai senatori rispettivamente segretario e vice coordinatore regionali del partito, Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, e dal coordinatore provinciale FdI L’Aquila, Claudio Gregori i quali avevano sottolineato che la nomina dell’assessore Cosimati non rappresentava un accordo politico del partito, ma una scelta avvenuta esclusivamente a titolo personale. Questo atteggiamento, confermando la propria scelta di restare all’opposizione, ribadisce la coerenza politica di Fratelli d’Italia.
I consiglieri di Forza Italia accolgono positivamente il rafforzamento della minoranza politica di centrodestra, convinti che questo permetterà di portare avanti con maggiore forza e unità l’azione politica in difesa della sicurezza e dei diritti dei cittadini di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola: nasce una piattaforma digitale per la formazione e l’aggiornamento dei docenti

Redazione IMN

Powercrop, stop del Tar. Fedele (M5S): «Altro round vinto»

Il Consigliere Regionale commenta la sentenza del Tar
Redazione IMN

Incidente con feriti nel tratto abruzzese dell’A14

Coda di quattro chilometri verso nord tra i caselli Pescara Sud e Pescara Ovest