INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

“Arcieri sul Lago” dedica il secondo memorial a Ugo Barone

All’evento di gare e sport, oltre che di amicizia e ricordo, assisteranno i familiari di Ugo emozionati nel ricordare un uomo che ha dedicato molto tempo allo sviluppo e la crescita dei più giovani in questa meravigliosa disciplina

COMUNICATO STAMPA

 

L’Associazione “Arcieri sul Lago” presieduta da Giancarlo Colantonio, domenica 10 marzo, in occasione della Gara interregionale federale, ricorderà il nostro caro amico ed iscritto Ugo Barone nel secondo
memorial lui dedicato.

Tutti gli atleti partecipanti si incontreranno presso la Palestra comunale della scuola media di Ortucchio (L’Aquila) per vivere una giornata di sport in ricordo del caro Ugo.

All’evento di gare e sport, oltre che di amicizia e ricordo, assisteranno i familiari di Ugo emozionati nel ricordare un uomo che ha dedicato molto tempo allo sviluppo e la crescita dei più giovani in questa meravigliosa disciplina.

Esperto istruttore ed appassionato di tiro con l’arco, Ugo ha avuto sempre il giusto stimolo ed una buona dose di energia nel coltivare la sua passione condividendo con gli amici momenti di serenità in occasione degli allenamenti e gare disputate.

L’evento avrà inizio alle ore 9,30 circa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovane avezzanese accusato di bancarotta fraudolenta: assolto, il padre si autoaccusa del reato

Gioia Chiostri

Maturità, al via gli orali: debuttano le buste

I ragazzi marsicani impegnati nella nuova prova orale dell'esame di maturità
Redazione IMN

Ferroviaria Roma-Pescara, sindaco di Manoppello scrive a Salvini

Si dia voce ai sindaci, ai Comuni e ai territori
Redazione IMN