INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato 72enne con 300 grammi di eroina

Nei giorni scorsi, nell'ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

Nei giorni scorsi, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

In particolare i militari hanno proceduto in via Aterno, al controllo dell’uomo mentre circolava a bordo della sua autovettura ed, al termine della perquisizione veicolare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 300 grammi di eroina.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Abruzzo del mare: nuovi brevetti per i cani da salvataggio

Gioia Chiostri

Castellani: “Strabiliante risultato di Montaldi a Civitella”

"Risultato importante e “storico” per Gioventù Nazionale nel nostro territorio"
Redazione IMN

‘Dallo Stalking al Femminicidio’: martedì 27 novembre convegno all’Ance a L’Aquila sulla violenza contro le donne

Gioia Chiostri