INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Arresto aggressori centro storico, le congratulazioni del sindaco Biondi

"Le misure di custodia cautelare, eseguite con tempestività, e la presenza più visibile delle forze dell’ordine nei luoghi considerati a rischio, consentono di contrastare energicamente questi fenomeni e di mantenere gli elevati standard di sicurezza urbana che caratterizzano la nostra città"

COMUNICATO STAMPA

 

“Rivolgo le mie congratulazioni al procuratore della Repubblica dell’Aquila, Alberto Sgambati, e al comandante provinciale dei Carabinieri, Nicola Mirante, per l’operazione che ha permesso di individuare i responsabili delle aggressioni avvenute nel centro storico cittadino e che hanno visto protagonisti giovani di nazionalità egiziana”.

 

Così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

 

“Le misure di custodia cautelare, eseguite con tempestività, e la presenza più visibile delle forze dell’ordine nei luoghi considerati a rischio, consentono di contrastare energicamente questi fenomeni e di mantenere gli elevati standard di sicurezza urbana che caratterizzano la nostra città. Con loro ringrazio anche il prefetto e tutti gli agenti impegnati quotidianamente nel prevenire e reprimere comportamenti che la nostra comunità non può e non deve subire. È per questo che nell’ultimo comitato ordine e sicurezza pubblica abbiamo ribadito la necessità di non tollerare alcun tipo di atteggiamento non in linea con le regole della pacifica e civile convivenza”.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’𝐔𝐧𝐢𝐯aq 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥𝐚 prossima 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥 𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐲 𝟐𝟎𝟐𝟓

La General Assembly dell'alleanza EULiST unisce 10 atenei in tutta Europa.
Gioia Chiostri

Cena tra imprenditori per il territorio dell’Abruzzo interno: Confesercenti invita Marsilio e i neo consiglieri regionali

Redazione IMN

Avezzano Calcio, attesa per esordio di Tounkara

Domenica prossima l’attaccante ex Lazio dovrebbe giocare accanto a Roberti
mariantonellademichele