INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Arriva il concorso “Da grande farò”

Per le scuole del comune di Sante Marie

BABY GEOMETRA IN ARRIVO! Lo Studio Tecnico Geometra Emanuele Ermili promuove la 4ª edizione del “CONCORSO DI DISEGNO PER BAMBINI!”

Il concorso quest’anno ha come tema “DA GRANDE FARÒ…” ed è riservato ai bambini della Scuola Infanzia Pio XII e della Scuola Primaria G.L. Radice del Comune di Sante Marie (AQ).

Tutti i bambini frequentanti le due Scuole sono invitati a liberare la loro fantasia e la loro creatività, immaginando e “progettando” la loro vita “DA GRANDI”, per ogni disegno ricevuto, il Geometra Emanuele Ermili donerà 1 €uro all’Associazione di promozione sociale I girasoli APS.

 I 3 disegni che alle ore 23,59 del 26 Maggio 2024 avranno ricevuto più “LIKE”, verranno inviati alla nostra amica “artista” Cristina Paoluzzi – CrisArt che si occuperà di esaminare e valutare il Disegno “Vincitore” di questa 4ª edizione.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cinghiali al Borsacchio, Lega: “Problema va risolto subito”

Deputato e candidato consigliere al Comune di Roseto: "Riserva invasa con grave danno per gli ...
Redazione IMN

Rugby L’Aquila: torna “80° minuto”

Oggi alle 19 in diretta streaming sulla pagina Facebook di Rugby L'Aquila
Redazione IMN

Comune di Aielli vince premio Piccolo Comune Amico

Il Comune marsicano è risultato vincitore nella sezione Innovazione sociale grazie al progetto ...
Redazione IMN