INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ASD AZ Purple Volley la passione oltre l’ostacolo

Oggi debutto in campionato regionale

Oggi è una giornata importante per un gruppo di donne che ha fatto della pallavolo non solo un momento di svago e sport, ma qualcosa che va oltre, che unisce tutte le età e ne fa anche un progetto di inclusione.

ASD AZ Purple Volley è il nome che hanno scelto, amano tutte le sfumature del purple e diciamo pure che le rappresenta al meglio, collaborano con il Volley Club Marsica di Umberto Ansini e Giustino Martorelli, che ha portato in alcuni casi mamme e figlie a condividere la stessa passione.

Oggi si disputa la prima gara del campionato di seconda divisione regionale femminile, sarà a Celano contro la ASD Pallavolo Celano ’68 e l’euforia è già in campo prima di iniziare. Donne straordinarie dunque, che condividono tempo ed emozioni dentro e fuori il campo da gioco, che vogliono togliersi qualche soddisfazione divertendosi.

La Presidente della ASD AZ Purple Volley è Loredana Di Cola, con lei fanno parte del direttivo Roberta Sannito, Daniela Sannito e Cristiana Ranelli.

Questo gruppo di donne fantastiche dimostra che lo sport è sempre un veicolo importante, per stare in forma, stare insieme e realizzare bellissimi progetti.

In bocca al lupo ragazze, l’età non conta, si è sempre ragazze!

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Frosinone: Polizia di Stato intensifica i controlli su arterie a grande percorrenza e su strade cittadine

Redazione IMN

Suicidio assistito: per Fabio inizia sedazione profonda

Ieri sera veglia a Fermignano, siamo con lui e con sua famiglia
Redazione IMN

Provinciali Chieti: Lega chiede annullamento voto

Coordinatore provinciale Leonzio: "Lega pronta ad agire nelle opportune sedi al fine di tutelare un ...
Redazione IMN