INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ASD AZ Purple Volley la passione oltre l’ostacolo

Oggi debutto in campionato regionale

Oggi è una giornata importante per un gruppo di donne che ha fatto della pallavolo non solo un momento di svago e sport, ma qualcosa che va oltre, che unisce tutte le età e ne fa anche un progetto di inclusione.

ASD AZ Purple Volley è il nome che hanno scelto, amano tutte le sfumature del purple e diciamo pure che le rappresenta al meglio, collaborano con il Volley Club Marsica di Umberto Ansini e Giustino Martorelli, che ha portato in alcuni casi mamme e figlie a condividere la stessa passione.

Oggi si disputa la prima gara del campionato di seconda divisione regionale femminile, sarà a Celano contro la ASD Pallavolo Celano ’68 e l’euforia è già in campo prima di iniziare. Donne straordinarie dunque, che condividono tempo ed emozioni dentro e fuori il campo da gioco, che vogliono togliersi qualche soddisfazione divertendosi.

La Presidente della ASD AZ Purple Volley è Loredana Di Cola, con lei fanno parte del direttivo Roberta Sannito, Daniela Sannito e Cristiana Ranelli.

Questo gruppo di donne fantastiche dimostra che lo sport è sempre un veicolo importante, per stare in forma, stare insieme e realizzare bellissimi progetti.

In bocca al lupo ragazze, l’età non conta, si è sempre ragazze!

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente sul lavoro ad Ortucchio: operaio perde una mano

E' successo ieri, in una nota ditta agricola di Ortucchio. Un giovane operaio di Trasacco ha perso ...
Redazione IMN

Rapina violenta al Distributore di via Sandro Pertini: dipendente finisce in Ospedale per aggressione

Gioia Chiostri

Trasporti Abruzzo, dallo Stato oltre 106 milioni di euro

Redazione IMN