INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ASD Giffi Avezzano Calcio si presenta alla città

Società di calcio femminile che dalla stagione 2023/2024 affronterà il campionato di Eccellenza e il campionato Under 15

Venerdì primo settembre alle 18:30, presso la sede centrale di Giffi Noleggi in via XX Settembre 407, ad Avezzano, è stata presentata la ASD Giffi Avezzano Calcio, società di calcio femminile che dalla stagione 2023/2024 affronterà il campionato di Eccellenza e il campionato Under 15.

Nel corso della cerimonia di presentazione, il presidente Francesco Giffi, insieme al mister Massimiliano D’Addario, al vice mister Ernesto Felli e al capitano Luna Maceroni, ha parlato della nascita della squadra e degli obiettivi sociali e sportivi che questa si pone.

“Premetto che per me, per noi, oggi più che mai, lo sport è uno degli strumenti più importanti per educare al meglio i nostri giovani. Uno strumento per formare i campioni del domani, dentro e fuori dal campo, e per accompagnarli a vivere in modo più sano, forte e consapevole il “mondo dei grandi”, fatto anche di responsabilità verso la famiglia, il lavoro e le altre persone. Lo sport è ancora più importante di prima perché abbiamo tutti scoperto da poco come i social network, che avrebbero dovuto connetterci per unirci, nella realtà ci hanno invece diviso. Il campo di calcio è uno dei pochi luoghi rimasti in cui i nostri ragazzi non hanno sempre il telefonino in mano e in cui è la socialità autentica a prevalere. È questo il nostro obiettivo, la nostra scommessa. Questo è l’inizio di una nuova stagione. È nata la ASD Giffi Avezzano Calcio. Giffi perché ci metto la faccia, Avezzano perché rappresentiamo un territorio e una città importante, Capoluogo della Marsica. Abbiamo gli artigli per non dimenticare le origini, Pucetta Calcio, ma da ora le ali per volare con Giffi Avezzano Calcio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: porte aperte al Superbonus 110%

Ecco come fare. L'Impresa di Costruzioni MO.GI. S.p.a. è in continua attività: il volto del paese ...
Redazione IMN

Saluti del vincitore del XXVI premio Silone

Grande successo, il Professor Emanuele è stato il Vincitore
Giulia Monaco

Tragedia Velino, recuperati resti gatto delle nevi precipitato

Recuperati gli ultimi resti del mezzo precipitato durante le operazioni di ricerca dei 4 dispersi ...
Redazione IMN