INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Asd Runners Avezzano, Gino Belisari eletto nuovo presidente

Rinnovato anche Consiglio direttivo

Ieri è stata convocata l’assemblea dei soci della Asd Runners Avezzano, storica società podistica del capoluogo marsicano. L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo presidente, l’avv. Gino Belisari e il rinnovato consiglio direttivo composto da: Gaetana Cestola, Alberto Severini, Giovanni Ranfone, Roberto Bondatti e Fernando Scatena.

Gino Belisari ha dichiarato di voler svolgere il proprio mandato nel solco degli ottimi risultati ottenuti dal presidente uscente Carmine Silvagni e del vice Antonella Di Carlo, cercando di avvicinare quanto più possibile atleti esperti e simpatizzanti della corsa a svolgere attività sportiva di gruppo, promuovendo occasioni di incontro all’insegna dello sport e dello stare insieme. Attività queste imprescindibili per il bene del fisico ma anche dello spirito, soprattutto nel particolare periodo storico che stiamo vivendo.

Inoltre sarà rivolta particolare attenzione alla organizzazione della ormai classica “Stracittadina di Avezzano” gara di 10 km che si spera possa tornare a svolgersi nella sua storica collocazione temporale nel calendario podistico regionale, ossia nel mese di maggio.

Inoltre sono aperte le iscrizioni alla Runners Avezzano per l’anno 2022. sia i vecchi che i nuovi iscritti sono invitati a contattare i responsabili della squadra che saranno lieti di illustrare il ricco calendario di eventi, incontri, stage dedicati, uscite di gruppo il tutto volto a promuovere lo sport e la socializzazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Moria di cozze, M5S: “La Regione intervenga sostenendo gli allevatori”

Moria di cozze lungo la costa dei Trabocchi, in ginocchio il settore della molluschicoltura, ...
Gioia Chiostri

Perdonanza, stasera il corteo di rientro della Bolla

Domani Claudio Baglioni in concerto
Redazione IMN

Proposta 1 maggio: potenziare patente a punti

Le proposte della Filca Cisl nel Decreto Sicurezza in vista del 1 maggio.
Gioia Chiostri