Oggi è stato l’ultimo giorno di lavoro per il Direttore Amministrativo della Asl 1 Abruzzo, Stefano Di Rocco, da domani in pensione. Di Rocco ha ricoperto l’incarico di vertice per molti anni e all’interno dell’azienda sanitaria, prima di avere la nomina di direttore amministrativo, è stato dirigente in diversi servizi.
Stamane, nella sede della Asl, i vertici dell’azienda, rappresentati dal Manager Paolo Costanzi e dal direttore sanitario Carmine Viola, oltre a colleghi e dipendenti, hanno rivolto un saluto al direttore per il lavoro svolto.
“Voglio esprimere un ringraziamento al dott. Di Rocco”, dichiara il Direttore Generale Costanzi, “per il sostegno e la disponibilità che ha dato dal mio insediamento ad oggi”
“Nel breve periodo in cui mi è stato al fianco”, prosegue il Manager, “ho avuto modo di apprezzarne il garbo e la competenza maturata in tanti anni di esperienza. A lui un augurio di altre gratificanti esperienze, professionali e umane”
Da parte sua il Direttore sanitario, dott. Viola, commenta: “Al Direttore amministrativo mi lega un’antica amicizia e un lungo, comune percorso professionale all’interno dell’azienda, sia pure in ambiti diversi. Il dott. Di Rocco ha dato un contributo importante e la sua grande esperienza rappresenta una preziosa risorsa per chi è chiamato a gestire la sanità pubblica. Nel concludere il suo percorso aziendale, gli rivolgo un affettuoso saluto”
Comunicato stampa