Cosa stai cercando?...
Home » Asl 1, lunedì incontro su irrisolta condizione dei lavoratori precari

Asl 1, lunedì incontro su irrisolta condizione dei lavoratori precari

L’iniziativa è promossa da Anaao-Assomed L’Aquila e Fesica-Confsal L’Aquila.

Lunedì 16 giugno, alle ore 15 e 30, si terrà un incontro pubblico nell’aula “Dal Brollo” dell’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila per discutere la delicata e irrisolta condizione dei lavoratori precari impiegati tramite cooperativa presso la Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

L’iniziativa è promossa da Anaao-Assomed L’Aquila e Fesica-Confsal L’Aquila, con l’obiettivo di accendere i riflettori su una questione ormai non più rinviabile: la stabilizzazione e la piena valorizzazione di professionalità essenziali per il funzionamento quotidiano del sistema sanitario locale.

Organizzano e interverranno Loreto Lombardi, segretario aziendale Anaao-Assomed L’Aquila e primario del reparto di Chirurgia e diagnostica endoscopica, e Marcello Vivarelli, segretario regionale abruzzese della Fesica-Confsal, sindacato da tempo in prima linea a tutela dei lavoratori precari, inclusi quelli del comparto cooperativo.

L’incontro sarà un’occasione di confronto aperto con operatori, cittadini, istituzioni e organi di informazione, per chiedere risposte concrete e immediate a chi può salvare centocinquanta lavoratori dalla disoccupazione.

Tutti i lavoratori coinvolti, i rappresentanti delle istituzioni e della società civile sono invitati a partecipare.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi