INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

ASL, Testa in visita a L’Aquila

Il manager: «Valide professionalità e reparti all'avanguardia»

ASL, Testa in visita a L’Aquila

Il manager della ASL 1, Roberto Testa, ha tenuto una visita presso l’Ospedale San Salvatore di L’Aquila per incontrare il personale e visitare i reparti al fine di tracciare un bilancio sulla situazione.

Ad accompagnare Testa in giro per i vari reparti il direttore sanitario aziendale, Simonetta Santini, e il direttore sanitario del presidio ospedaliero, Giovanna Micolucci. Il manager ha passato in rassegna i reparti di malattie infettive, ostetricia e ginecologia, neonatologia, chirurgia generale e vascolare, urologia, pronto soccorso e Obi, laboratorio analisi e tipizzazione tissutale, oncologia e servizio della farmacia.

«Ho avuto modo di constatare l’esistenza di valide professionalità tra il personale e di reparti all’avanguardia – ha dichiarato Testa – L’intento è quello di ottimizzare ancora le prestazioni e migliorare l’organizzazione generale, con l’auspicio di lavorare tutti con un gioco di squadra nell’interesse dell’utente». Il viaggio conoscitivo del manager della ASL 1 proseguirà nei prossimi giorni in altre strutture ospedaliere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arrestato latitante marocchino, gestiva il traffico di droga alla stazione di Avezzano

Redazione IMN

Medicina estetica, denunce dei Nas Abruzzo

Cinque medici denunciati per mancanza autorizzazioni
Redazione IMN

Pescina, “Palazzo Guglielmi nel degrado, è una giungla”

Una cittadina che abita nei pressi del noto palazzo storico lancia l'ennesimo appello agli enti ...
Gioia Chiostri