INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

ASL, Testa in visita a L’Aquila

Il manager: «Valide professionalità e reparti all'avanguardia»

ASL, Testa in visita a L’Aquila

Il manager della ASL 1, Roberto Testa, ha tenuto una visita presso l’Ospedale San Salvatore di L’Aquila per incontrare il personale e visitare i reparti al fine di tracciare un bilancio sulla situazione.

Ad accompagnare Testa in giro per i vari reparti il direttore sanitario aziendale, Simonetta Santini, e il direttore sanitario del presidio ospedaliero, Giovanna Micolucci. Il manager ha passato in rassegna i reparti di malattie infettive, ostetricia e ginecologia, neonatologia, chirurgia generale e vascolare, urologia, pronto soccorso e Obi, laboratorio analisi e tipizzazione tissutale, oncologia e servizio della farmacia.

«Ho avuto modo di constatare l’esistenza di valide professionalità tra il personale e di reparti all’avanguardia – ha dichiarato Testa – L’intento è quello di ottimizzare ancora le prestazioni e migliorare l’organizzazione generale, con l’auspicio di lavorare tutti con un gioco di squadra nell’interesse dell’utente». Il viaggio conoscitivo del manager della ASL 1 proseguirà nei prossimi giorni in altre strutture ospedaliere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Trasacco lo spettacolo “On The Planet”

Si terrà il prossimo 21 agosto, alle ore 21.
Redazione IMN

Discarica Bussi, Pd: «Riprendere attività di messa in sicurezza

I dem: «Ripristino dello stato del geotessile del capping»
Redazione IMN

Virus, in una settimana 540 casi

2 decessi, un 71enne e un 83enne. Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 3181.
Redazione IMN