INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Asl1: bandi e avvisi per assunzione personale

Altri avvisi sono previsti per i prossimi giorni

Un progetto di 150 mila euro per l’Ospedale di Avezzano

La Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila procede spedita sul fronte del reclutamento di personale sanitario attraverso nuove procedure di selezione.

Il personale amministrativo ha continuato a lavorare anche in emergenza e nei giorni scorsi si sono conclusi numerosi avvisi pubblici tesi all’assunzione di nuovi dirigenti medici:

Radioterapia: 25 maggio; Malattie Endocrine e del Metabolismo: 25 maggio; Biologia: 26 maggio; Medicina Interna: 29 maggio; Malattie Infettive: 29 maggio; Nefrologia: 31 maggio

Altri avvisi sono previsti per i prossimi giorni, come da elenco riportato: Geriatria: 5 giugno; Dermatologia: 5 giugno; Reumatologia: 8 giugno

Altre notizie che potrebbero interessarti

Betlemme rivive a Collelongo: va in scena il Presepe Vivente

Kristin Santucci

‘Lavoro Abruzzo’: approvata all’unanimità la legge proposta dal M5S, «Più occupazione, meno delocalizzazione»

Gioia Chiostri

Pescina, la Minoranza attacca: “Respinta ogni richiesta di agevolazione fiscale”

I consiglieri Cococcia, Radichetti, Spina e Zauri: “Ciò che resta della maggioranza abbia deciso di ...
Redazione IMN