I Carabinieri di Alfedena e Roccaraso hanno arrestato per furto aggravato L.S., 25 anni, albanese. Insieme a due complici, poi fuggiti a piedi dopo l’inseguimento a velocità sostenuta, è ritenuto responsabile del furto in un bar tabacchi di Pietransieri di sigarette, caffè macinato, bottiglie di liquori, bevande gassate e denaro contante, il fondo cassa dell’esercizio, per un valore complessivo di oltre 2 mila euro.
Allertati da un cittadino i militari sono arrivati ad Ateleta intercettando i malviventi che nel frattempo stavano fuggendo lungo la SP84 a bordo di un’Audi A6 Avant, risultata rubata ad Alife (Caserta). Appena visti i carabinieri i tre sono fuggiti verso Ateleta. Un inseguimento durato sino a quando la vettura dei malviventi è uscita di strada. I tre occupanti sono scesi al volo dal mezzo ma il 25enne è stato bloccato subito dopo.
Nulla da fare per i due complici che hanno fatto perdere le loro tracce. Per il 25enne si sono aperte le porte del carcere di Sulmona a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Fonte: ASIpress
Foto di: Newsgo