INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ater Chieti: affitti agevolati per locali commerciali

Riduzione pari al 50% sul valore dei canoni per i locali ad uso commerciale per 24 mesi

Il Consiglio di Amministrazione dell’ATER di Chieti nell’ultima seduta ha approvato una riduzione pari al 50% sul valore dei canoni per i locali ad uso commerciale, per un periodo di 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto d’affitto.

“L’Avviso è rivolto ad Enti privati e pubblici, imprese e ditte anche artigiane, liberi professionisti, società, anche cooperative che hanno necessità di spazi per svolgere le loro attività commerciali o professionali e – precisa il direttore generale, Giuseppe D’Alessandro – consente entro il primo giugno 2021 di rivolgere istanza all’ATER di Chieti per i locali liberi nelle città di CHIETI, in Piazza S. Pio X e di ORTONA, in Via Della Libertà”.

L’iniziativa promossa dall’ATER mira a sostenere le attività commerciali in un momento difficile per l’economia e per il mondo delle imprese in generale, ed allo stesso tempo ha l’obiettivo della valorizzazione del patrimonio dell’Ente, da troppo tempo inutilizzato.

“L’Ater di Chieti a breve approverà l’avviso per gli immobili a canone concordato, per i garage e per i posti auto in modo da consentire anche a famiglie ed inquilini di cogliere questa ulteriore opportunità”, conclude il Presidente Tavani.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.aterchieti.it oppure telefonando al Servizio Gestione Utenza al numero 0871 359902 o inoltrando una mail all’indirizzo ater@aterchieti.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova uscita discografica per Domenico Ciaffone

Una ripartenza a 360 gradi. Esce “Rise To Freedom”, quinta collaborazione, dopo il successo di ...
Redazione IMN

Sulmona, palchetti teatro di sindaco e Giunta per gli studenti

Stagione di Prosa del Caniglia: i palchetti del Sindaco e della Giunta Comunale saranno a ...
Redazione IMN

Nel menu della Vigilia resiste la tradizione

Indagine Coldiretti: 8 italiani su dieci (78%) scelgono il pesce
Redazione IMN