INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Atletico Civitella sciupone: la domenica si fa amara contro il Luco

Il finale di stagione non potrebbe essere più avvincente. Il campionato di Seconda tiene i tifosi incollati sugli spalti e lascia il massimo riserbo sui verdetti attesi al termine della stagione.

 

La giornata di ieri potrebbe essere fatale alle sorti delle leader della classifica, e se il Bugnara era a riposo per onorare la sosta stabilita dal calendario, solo l’Ortigia ha dato segnali positivi imponendosi per 3-1 nello scontro diretto con la Pro Celano di Guglielmo Rocchi, mentre l’Atletico Civitella si è fermato sul pari contro il Deportivo Luco sul campo di casa.

 

Civitellesi grandi attesi di questo 20° turno, la capolista avrebbe l’occasione di allungare sul secondo posto, col pubblico amico a spingere dall’esterno. Il pari imposto dal Luco brucia al termine della gara come pure all’indomani del match, e allora il commento rammaricato di una domenica ‘sciupata’ è tutto nella voce del presidente Alessandro Mancini: «Oggi sono particolarmente dispiaciuto, faccio ancora fatica a commentare il pareggio. Considerando il turno di riposo all’ultima giornata ci è rimasta una sola partita. Domenica saremo a Bugnara per lo scontro diretto e si preannuncia una gara complicatissima».

 

«Loro sono una bella squadra, e poi hanno una tifoseria caldissima. Vincere, al di là di come andrà a finire il campionato significherebbe chiudere alla grande un girone di ritorno eccezionale. Ci prendiamo ciò che viene – ha concluso il presidente Mancini – pensiamo a vincere domenica, poi a quel punto bisognerà sperare nel passo falso dell’Ortigia».

 

Non si è fatto attendere il commento a caldo sulla pagina Facebook del club rossoblu, come sempre verace e passionale, in coda al pagellone versione ironica della prestazione maturata sul campo.

 

‘Ho visto molti volti tristi a fine partita, e mi dispiace, perché abbiamo dato tutto e non meritavamo questo pareggio Non disperate, se non vinceremo questo campionato (sono convinto però che saremo noi a vincere), abbiamo sempre la possibilità di riprovarci, insieme, il prossimo anno, (oppure nei play off). Intanto, rientrate in forze, e prepariamoci per la bellissima sfida che ci attende domenica, a Bugnara, dove pare ci stiano preparando una accoglienza a suon di carciofini e “schiaffettuni”.’

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’agenda dei lavori all’Emiciclo

Domani convocata la seduta straordinaria della Commissione Bilancio
Redazione IMN

Ferrovia, “D’Eramo rispetti le regole”

Il sindaco Di Pangrazio sulla Zes, argomento all'Odg domani all'adunanza dei sindaci della Marsica: ...
Redazione IMN

Ovindoli: premio all’alpino Andrea Rossi

Il consiglio comunale ha consegnato il premio Internazionale ISFOA alla Carriera XX° Edizione anno ...
Roberta Maiolini