INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Auguri al capitano del Villa San Sebastiano Marco Taborra, è nata la piccola Noemi

Qualche riga, parecchi ‘mi piace’ e l’abbraccio collettivo di un mondo tutto calcio e spogliatoio, rigorosamente colorato di rosa. La grande famiglia del Villa San Sebastiano Calcio celebra la nascita della nuova arrivata in chiave social, post di auguri per mamma Giorgia e papà Marco, appena diventati genitori della piccola Noemi.

È nata Noemi, alle ore 16 e 30 con il peso di 3,870 chilogrammi è venuta al mondo il futuro portiere della nazionale femminile italiana… i nostri più sinceri auguri al nostro grande capitano marco Taborra e alla bellissima moglie Giorgia Venturini. Secondo le prime indiscrezioni sembra sia bella come il nonno della Villa e la nonna dell’oriente. Auguri ragazzi.

Un benvenuto che avrà di certo fato piacere alla neo mamma e al neo papà, e chissà se Noemi avrà già ricevuto in dono una maglietta a strisce rossoblu? Se così non fosse non abbiate comunque timori, la fede calcistica non è in discussione.

La società del Villa San Sebastiano ci ha tenuto fortemente che la bella notizia e la vicinanza dell’intero ambiente fossero resi pubblici, quale segno di affetto nei confronti della famiglia Taborra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste Italiane: all’Aquila e provincia pensioni in pagamento dal 26 marzo

Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 69 ATM Postamat della provincia. Turnazione in ...
Redazione IMN

Pedinava ex fidanzata, divieto di avvicinamento per un 20enne

La giovane aveva denunciato il ragazzo ai Carabinieri
Redazione IMN

Mascherina addio ad aprile, quando scadrà lo Stato di Emergenza

Ecco gli ultimi dati Agenas: l'occupazione dei reparti in Italia risale al 29%.
Redazione IMN