INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Auto a fuoco a Morino: si teme il dolo

L'auto è in uso alla proprietaria di un bar del posto. Sospetti sul dolo.

Potrebbe essere di natura dolosa – le indagini dei militari, poi, lo affermeranno o meno, una volta portate a termine – l’incendio che, nella notte del 22 ottobre scorso, a Morino, ha coinvolto la vettura in uso alla proprietaria di un noto bar del posto.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Avezzano a spegnere le fiamme, assieme ai Carabinieri della locale stazione. Sono in corso delle indagini da parte della Compagnia di Tagliacozzo, per appurare cosa effettivamente sia successo e perché: è al vaglio dei militari, di fatti, un episodio avvenuto nel bar proprio durante quella serata. Il rogo è scoppiato attorno alla mezzanotte e mezza.

L’area non è videosorvegliata: per questo motivo, le indagini non potranno basarsi su filmati di telecamere di sorveglianza. La titolare, comunque, ha già sporto denuncia. La macchina andata in fiamme è una Nissan Note.

Forse potrebbe trattarsi di un gesto di vendetta nei confronti della donna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consulta Giovani Avezzano: ci siamo

Ieri stesura del Regolamento che dovrà essere approvato dalla Commissione. Simonelli: "Precisa ...
Redazione IMN

Tribunali “minori”, Fd’I: “Pd poco credibile”

Sigismondi e Liris: "Cosa ha mai fatto il Pd, nei lunghi anni di governo, per affrontare seriamente ...
Redazione IMN

Giornata donne nella scienza: all’Univaq evento il 14 febbraio

"Le donne costituiscono meno di un terzo della forza lavoro in ambito scientifico, tecnologico, ...
Redazione IMN