Cosa stai cercando?...
Home » Auto contro autocisterna, conducenti in ospedale

Auto contro autocisterna, conducenti in ospedale

Incidente questa mattina alle 5: il conducente dell'auto aveva un tasso alcolemico superiore a 1.5 g/l

Poco prima delle 5 di oggi, una pattuglia della Polizia stradale è intervenuta nel comune di Avezzano, in via nuova all’incrocio con via pollaiolo, dove si sono scontrate un’autovettura e una autocisterna.

Entrambi i conducenti hanno riportato ferite non gravi ed entrambi i veicoli sono stati più in grado di muoversi per via di ingenti danni.

La dinamica è in fase di ricostruzione dal parte del distaccamento Polizia stradale di Carsoli.

Il conducente dell’autovettura è risultato avere un tasso alcolemico superiore a 1.5 g/l, violazione che prevede un’ammenda da 1.500 a 6.000 euro e l’arresto da sei mesi ad un anno.

All’accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a due anni.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi