Un uomo di 31 anni è morto stanotte in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 652 fondovalle Sangro all’altezza del territorio di Atessa, in Provincia di Chieti. Si tratta di un uomo originario e residente a Civitella Roveto, Pietro Milanese, papà di due bimbi.
L’uomo, secondo la prima ricostruzione effettuata dalla forze dell’ordine, era alla guida di una Bmw di cui, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso improvvisamente il controllo, andando a schiantarsi contro un albero.
Come riferisce l’Ansa Abruzzo, la donna che viaggiava con lui è rimasta leggermente ferita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Atessa, il 118 e i vigili del fuoco. L’auto è stata sequestrata. Accertamenti sono in corso da parte dei militari sulle cause dell’incidente.
Alla luce della notizia, un profondo dolore ha colpito tutta la comunità di Civitella Roveto e la Marsica in generale, l’uomo infatti era molto conosciuto e apprezzato: “Profondamente scossa e unita dal dolore, tutta la cittadinanza di Civitella Roveto si stringe con affetto e commozione alla famiglia di Pietro Milanese. Giovane e meraviglioso padre, lavoratore esemplare, strappato troppo presto all’amore dei suoi cari da una tragica fatalità. Il ricordo della sua bontà e del suo sorriso resterà per sempre vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. In questo momento di immenso dolore e di lutto, Civitella Roveto abbraccia la sua famiglia, partecipando con sincera vicinanza al loro dolore”.