INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Auto si ribalta sulla A14: muore un 29enne

Un giovane è morto dopo un incidente lungo la A14, tra Pescara Ovest e Francavilla al Mare

Ragazzo marsicano deceduto dona organi e salva altre vite

Un giovane di 29 anni originario del Venezuela ma residente a Città S. Angelo, Jorge Andres Amato, è morto la notte scorsa all’ospedale di Pescara dove era stato ricoverato in seguito a un incidente avvenuto lungo l’autostrada A/14 fra Pescara ovest e Francavilla al Mare in direzione nord poco dopo mezzanotte.

Il giovane, dipendente di una società molisana che fa lavori di manutenzione in autostrada, era alla guida di un furgone quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Lo riporta l’Ansa Abruzzo.

Soccorso dal 118 di Chieti è stato portato in ospedale a Pescara dove è morto in Pronto Soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Pescara nord.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo: l’Abruzzo alla BIT di Milano

Dal 4 al 6 febbraio torna la borsa italiana del turismo
Roberta Maiolini

Bilancio, Romano: “Slogan e non visione futura”

Il capogruppo di Italia Viva: "Bocciati senza essere neanche analizzati emendamenti che provavano a ...
Redazione IMN

Screening Magliano e Scurcola: 10 positivi

10 positivi su 1035 tamponi, 29 gli attualmente positivi al virus
Redazione IMN