INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Autolavaggio 4.0 dal Gruppo Perinetti: “Investiamo con coraggio”

Un investimento che arriva dopo tre mesi di disequilibrio per il settore. Di certo, la crisi da Covid non è passata inosservata nemmeno nella Marsica. Il ramo dell'automotive è stato una vera e propria vittima, in Italia. A Trasacco, però, si sceglie di investire.

Il Gruppo Perinetti, nota azienda del settore automotive della Marsica, sceglie l’investimento contro l’incertezza da Coronavirus.

L’automotive, in Italia, è stato uno dei settori più falcidiati dall’onda anomala della pandemia e del conseguente lockdown. Eppure, l’imprenditoria marsicana, in questo caso targata Trasacco, accende un faro sulla novità, “per crescere e per garantire, ai nostri clienti, servizi innovativi e sicuri”.
A parlare è Mariano Perinetti, socio dell’Azienda sita in Via Roma, a Trasacco. Perinetti scommette, quindi sull’innovazione.

Sabato 11 luglio, di mattina, è stata lanciata, dallo staff di Perinetti, una novità fresca, unica nel suo genere e ad hoc per i mesi estivi: un autolavaggio di tecnologia 4.0, a salvaguardia dell’impatto ambientale. Una scelta coraggiosa ed eco-sostenibile.

“La novità è stata molto apprezzata dalla clientela, considerando anche il particolare momento storico che stiamo vivendo. Senza dubbio, investire in tempi di Covid è una scelta rischiosa, ma coraggiosa, soprattutto per dare fiducia ai clienti che ci seguono, che continuano a sostenerci e a venire da noi”, afferma Mariano.

Ed è proprio il coraggio che sta alla base della messa in moto di un nuovo progetto interno, che fa rima con intraprendenza. L’autolavaggio è firmato da WashTec ed è un sistema di lavaggio a portale di elevata qualità, che mette a sistema la tecnologia più avanzata con le funzioni più innovative.

Le ottimizzazioni che offre questo autolavaggio nuovo, dal punto di vista tecnologico, sono riconducibili soprattutto a cicli di lavaggio più veloci e qualitativi; gli effetti luci serali e notturne, la riduzione dell’impatto acustico ed ambientale, grazie alla riduzione dell’uso d’acqua vanno, poi, incontro al mantra moderno della sostenibilità e dell’estetica”. Completano il quadro: l’uso di prodotti biodegradabili e un sistema di pagamento tramite anche Conto Corrente.

*Redazionale

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’avezzanese Simonelli unico rappresentante abruzzese al Corso ANCI

Ad aprile, il corso specialistico di Alta formazione in "Tecnologie Web per la Pubblica ...
Gioia Chiostri

Sanità Marsica, Berardinetti e Morgante chiamano in causa Biondi

I due sindaci di Sante Marie e di Scurcola Marsicana chiedono di essere presenti alla Commissione ...
Redazione IMN

VIDEO. Tagli, personale e liste d’attesa allungate alla Asl 1: «Dal tavolo della prefettura, zero risposte»

Gioia Chiostri