INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzanese accusato di violenza sessuale: affievolimento della misura

L'avvocato difensore, Antonio Pascale, del Foro di Avezzano, ha presentato istanza di affievolimento della misura cautelare in atto. Il giudice accoglie la richiesta: per il 31enne resta l'obbligo di dimora in città. La sua ex lo aveva denunciato.

Salvati due cani scappati per i botti di Capodanno

Era stato posto in regime di arresti domiciliari, con obbligo di indossare il braccialetto elettronico, a seguito della denuncia sporta contro di lui dalla presunta vittima, una donna di Roma, sua ex. Un giovane 31enne di Avezzano è stato accusato del reato di violenza sessuale.

Tre giorni fa, però, il giudice Cappiello del Tribunale capitolino ha accolto l’istanza presentata dal suo legale difensore, Antonio Pascale, del Foro marsicano, in cui si richiedeva una modifica della misura cautelare applicata. Nonostante il parere contrario del PM, è stata accolta dal giudice la richiesta del legale: per l’avezzanese resta solo l’obbligo di dimora in città, nel suo Comune di Residenza, ossia Avezzano.

Il giovane era stato arrestato circa una settimana fa dalla Polizia ed era stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Durante l’udienza di fronte al giudice, ha esposto la sua versione dei fatti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentata questa mattina “La Notte dei Serpenti”

Marsilio: "Rilanciamo l’identità abruzzese nel mondo"
Roberta Maiolini

Covid: 439 nuovi positivi in Abruzzo

Un nuovo ingresso in terapia intensiva, i ricoveri salgono a 17
Redazione IMN

Sisma Centro Italia, “Vincere ancora la sfida della ricostruzione”

Nel cratere operano anche 444 agriturismi. Per Coldiretti occorre vincere la sfida della ...
Redazione IMN