INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzanese accusato di violenza sessuale: affievolimento della misura

L'avvocato difensore, Antonio Pascale, del Foro di Avezzano, ha presentato istanza di affievolimento della misura cautelare in atto. Il giudice accoglie la richiesta: per il 31enne resta l'obbligo di dimora in città. La sua ex lo aveva denunciato.

Salvati due cani scappati per i botti di Capodanno

Era stato posto in regime di arresti domiciliari, con obbligo di indossare il braccialetto elettronico, a seguito della denuncia sporta contro di lui dalla presunta vittima, una donna di Roma, sua ex. Un giovane 31enne di Avezzano è stato accusato del reato di violenza sessuale.

Tre giorni fa, però, il giudice Cappiello del Tribunale capitolino ha accolto l’istanza presentata dal suo legale difensore, Antonio Pascale, del Foro marsicano, in cui si richiedeva una modifica della misura cautelare applicata. Nonostante il parere contrario del PM, è stata accolta dal giudice la richiesta del legale: per l’avezzanese resta solo l’obbligo di dimora in città, nel suo Comune di Residenza, ossia Avezzano.

Il giovane era stato arrestato circa una settimana fa dalla Polizia ed era stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Durante l’udienza di fronte al giudice, ha esposto la sua versione dei fatti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il “cammino dei Briganti” apre i percorsi alle mountain-bike

220 km di percorso, a breve le mappe Gps
Redazione IMN

Dedo protagonista al Rally Roma

Con quattro successi e due secondi posti nelle sei prove cronometrate il pilota teramano domina la ...

Pettinari (M5S) si incatena davanti ospedale Pescara

Vicepresidente regionale chiede più medici dopo morte anziano
Redazione IMN