INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano a domicilio: arriva JUSTaECC

Nuova piattaforma per le consegne a domicilio

JUSTaECC

Avezzano a domicilio. JUSTaECC è una piattaforma web: una vetrina digitale che contiene tutte le attività di ristorazione della Città di Avezzano che offrono consegne a domicilio. Frutto della creatività del pubblicitario Maicol Palumbo, la piattaforma, è facile da usare, gratuita ed ha un nome accattivante e “profondamente radicato nella cultura locale”.

Utilizzarla è semplicissimo: ci si collega al sito www.justaecc.it, si consulta il menù, si sceglie una categoria di riferimento, si telefona, si ordina e il “pasto è servito”. Ristoranti, panini, Shushi, bar e pasticcerie sono a disposizione e tutte nello stesso portale.

Palumbo, accompagnato dall’Assessore Pierluigi Di Stefano, ha voluto presentare oggi la sua ultima creazione al Sindaco Gianni Di Pangrazio.

“Non è un sito di commercio online” come spiega Maicol Palumbo “teniamo ai rapporti tra cliente e ristoratore ed abbiamo preferito non inserire il pagamento online”.

È un progetto con fini di pubblica utilità, senza scopo di lucro a cui possono facilmente aderire tutti gli esercizi del settore senza alcuna spesa.

“Anche con questa piattaforma- afferma l’Assessore Pierluigi Di Stefano- aiutiamo un settore particolarmente colpito dalla crisi. A seguito di numerosi incontri svolti con le associazioni, abbiamo deciso di sostenere due iniziative importanti. Una, la lanceranno le stesse associazioni nei prossimi giorni e l’altra è quella di Maicol Palumbo, un professionista affermato e nostro concittadino.”

“Sono certo che – dichiara il Sindaco Giovanni Di Pangrazio- l’idea sviluppata dal giovane avezzanese troverà il favore di tutti i concittadino anche perché consente di scegliere da casa cosa ordinare, di chiedere la consegna a domicilio, di confrontare i menù rispettando al contempo tutte le esigenze di distanziamento. È una iniziativa davvero utile sia per i clienti che per gli esercenti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, innovazione e tecnologia per la mobilità urbana disabili

Redazione IMN

Ambiente, schema di convezione per classificazione acque in Abruzzo

Nasce, inoltre, in Regione un apposito gruppo di lavoro per la definizione delle linee guida volte ...
Redazione IMN

VIDEO. L’Abruzzo fa i conti con la Corte dei Conti, Di Nicola: «Non bacchettate ma stimoli per essere più stabili»

Gioia Chiostri