INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Avezzano, aggressione in via Roma

È accaduto subito dopo pranzo, verso le ore 14, in via Roma ad Avezzano. Un uomo, uno straniero di origini magrebine tra i venti e i trent’anni e irregolare sul territorio italiano, sarebbe stato inseguito e aggredito da un gruppetto di tre italiani che, sembrerebbe, lo abbiano colpito con un bastone.

Secondo una prima ricostruzione, non ancora ufficializzata, l’uomo si sarebbe recato presso l’officina dove ha lavorato come operaio per chiedere dei soldi. In base alla ricostruzione fatta dallo straniero ai Carabinieri, li avrebbe pretesi perché non pagato. I tre uomini, invece, lo avrebbero preso a bastonate e lui fuggendo si è rifugiato all’interno dell’Eurospin in via Roma dove avrebbero continuato a picchiarlo.

Uno dei fratelli avrebbe riportato anche una coltellata alla schiena, ma portato al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano non sarebbe comunque grave. Resta da capire, per le forze dell’ordine, come se la sia procurata.

Al momento sul posto sono presenti gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri di Avezzano e della Polizia di Stato per effettuare la ricostruzione dell’accaduto e tutti gli accertamenti del caso. Una ricostruzione ufficiale dei fatti ancora non c’è poiché le forze dell’ordine stanno ascoltando entrambe le versioni per capire cosa sia realmente accaduto oggi pomeriggio.

 

Immagine: Il Giornale di Casoria

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cup, ASL1: “Utenti da servire anche se orario chiusura”

La direzione aziendale sui disagi segnalati all’Aquila da alcuni cittadini nei giorni scorsi

VIDEO. Quattro Tribunali da salvare: è andata in scena la seconda riunione della Commissione regionale

Gioia Chiostri

Incendio azienda agricola, in carcere il presunto autore

Il 30enne è stato arrestato dai Carabinieri di Tagliacozzo. Danni ingenti al fienile, 200 balloni ...
Redazione IMN