INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano, al via nuova tornata di screening

Domani test per i dipendenti comunali, settimana prossima tamponi salivari per i bambini delle scuole materne, elementari e medie

Nuova tornata di screening messa in cantiere dall’amministrazione comunale di Avezzano.

Tra domani e settimana prossima previsti una serie di test ad ampio raggio rivolti agli studenti, ai cittadini e ai dipendenti comunali nella palestra dello stadio dei Pini.

Il via domani, dalle 14.30 alle 18.30, con i test antigenici rapidi al personale interno del comune, in vista del debutto dell’obbligo di green pass per accedere agli uffici.

Lunedì 18 e martedì 19 è in agenda il doppio appuntamento con i tamponi salivari per i bambini delle scuole materne, elementari e medie.

L’amministrazione comunale ha ordinato 1.000 kit di test salivari (500 già disponibili) meno invasivi e facili da effettuare agli studenti delle scuole elementari, medie e materne.

Previsto anche uno screening di massa con test antigenici rapidi, lunedì 25 ottobre, aperto a tutti i cittadini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fase 3, Conte: «Alta velocità Pescara-Roma»

La conferenza stampa del Premier nel giorno delle riaperture.
Redazione IMN

CAM: migliora la situazione debitoria

Ma sono ancora troppi gli evasori totali.
Redazione IMN

Playout Serie D: Avezzano, impresa compiuta!

I biancoverdi battono il Santarcangelo e conquistano la permanenza in Serie D. Trascinatore Ettore ...
Redazione IMN